CERVETERI – Un pomeriggio conviviale in occasione dell’inizio della Settimana Nazionale Sclerosi Multipla. È quanto organizzato dai Volontari AISM di Cerveteri – Ladispoli, in collaborazione con la ADF – Assistenza Domiciliare Ferrero e l’Associazione IPV – Insieme per Vivere, per sabato 26 maggio alle ore 17.00 presso lo Sportello Informativo AISM in Piazza Morbidelli n.5 a Cerenova.
Interverrà all’evento Bruno Principe, VicePresidente AISM – Sezione di Roma, che porterà la sua testimonianza del lavoro che quotidianamente, da 50anni, AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla insieme alla sua Fondazione (FISM) svolge nel campo della Ricerca Scientifica. Durante l’iniziativa sarà possibile sostenere la ricerca scientifica per la Sclerosi Multipla aderendo alla campagna ”Le erbe aromatiche di AISM”, dietro una donazione minima di 10€ sarà possibile ricevere un grazioso mix di erbette aromatiche (salvia, menta e rosmarino).
“Invitiamo la cittadinanza, sostenitori e amici a venirci a trovare – dichiarano i Volontari AISM – le realtà di Cerveteri, Cerenova e Ladispoli da sempre dimostrano una straordinaria sensibilità verso la causa dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, e per questo rinnoviamo tutto il nostro più grande ringraziamento a tutte quelle persone che sempre ci sono vicine. Abbiamo voluto organizzare questa iniziativa per due motivi: il primo, per continuare il percorso di sensibilizzazione su un argomento così ampio come la Sclerosi Multipla che abbiamo già avviato a dicembre con l’inaugurazione del nostro Sportello, il secondo per poter raccogliere nuovi fondi da destinare alla ricerca”.
Ricordiamo a tutti che il nostro sportello è aperto tutti i martedì e venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Per maggiori informazioni o chiarimenti, contattare il numero 3920774096. I contatti della Sezione di Roma invece sono i seguenti: 064743355 – www.aism.it/roma