TOLFA – Dopo il grande successo dello scorso anno torna in collina “Tolfa in fiore”, mostra mercato di florovivaismo e giardinaggio di qualità. Sabato 5 e domenica 6 maggio nella splendida cornice della Villa Comunale di Tolfa, numerosi vivaisti ed espositori di fama nazionale parteciperanno infatti all’evento patrocinato dal Comune, dalla Proloco e dall’Università Agraria esponendo le proprie creazioni. Con oltre mille specie vegetali delle circa seimila presenti in tutta Italia e cinquanta specie di orchidee spontanee, Tolfa è la cornice più prestigiosa per poter accogliere questa manifestazione di eccellenza.
Tante le novità per questa edizione: dagli ortaggi bio, alle piante di canapa alimentare, fino ad arrivare a spezie rare ma preziosissime per la nostra salute. In tutti gli stands i visitatori potranno trovare professionisti in grado di consigliare e di svelare piccoli segreti.
Sul sito www.tolfainfiore.it è possibile trovare tutte le informazioni per trascorrere una giornata all’insegna del verde, del benessere e della buona cucina. Orario di ingresso alla mostra 10/19.30, dog friendly.
Roberta Piroli