CIVITAVECCHIA – Le rappresentative del Centumcellae Rugby Civitavecchia UNDER 6 –8-10-12-14 in evidenza con gran bel gioco e prestigiosi piazzamenti ai Trofei “Lupo Alberto” in Emilia Romagna e “Città di Perugia” in Umbria.
L’Under 6 di coach Diottasi e Piermarini al Trofeo “Lupo Alberto” danno vita a una ottima prova e si classificano al 5° posto. Un plauso a questi piccoli campioni che chiudono nel migliore dei modi una bellissima stagione sportiva. Bravissima e competitiva anche l’Under 8 che fino alla fine lotta e si diverte mostrando un’eccellente grinta e voglia di giocare.
Buona poi la prestazione dell’Under 10 dei coach Raponi e Papaleo (nella foto), che si è distinta per determinazione e caparbietà.
Sempre a Parma, grande soddisfazione per Federico Pace, unico partecipante al torneo per quanto riguarda la under 12, che ha giocato in franchigia con il Versilia, accompagnato dal papà dirigente accompagnatore Stefano Pace e che ha dimostrato la voglia e il carattere che contraddistingue tutti gli atleti del CRC.
Sugli scudi infine l’Under 14. Sui campi del Curi di Perugia i ragazzi di Alessandro Crinò e Germana Raponi hanno messo in campo determinazione e bel gioco tanto da meritarsi gli applausi ed i complimenti anche delle tifoserie avversarie, chiudendo il Torneo con un lusinghiero 2° posto nel proprio girone e un 5° di categoria a completamento di una stagione di soddisfazioni per un gruppo di giovani che farà sempre meglio.
Intanto anche se la stagione sportiva del Rugby è agli sgoccioli per il settore giovanile, il CRC sta preparando la stagione estiva. Grandi sorprese per il settore giovanile dei rugbisti attendono la stagione al caldo: subito l’iniziativa finale con sport e scuola il 6 Giugno poi “ A Cena col CRC “ il 16 Giugno.