Bracciano. Marco Crocicchi inaugura comitato e campagna elettorale

BRACCIANO – “Un comitato elettorale può essere tante cose: un semplice magazzino dove tenere il materiale, una piccola stanza di rappresentanza, un locale scelto per la sua visibilità; quello che inauguriamo Domenica è molto di più”.

Lo ha dichiarato il candidato a sindaco di Bracciano Marco Crocicchi della coalizione IL CORAGGIO DI CAMBIARE sostenuta dalla lista UNA COSTITUENTE PER BRACCIANO – DEMOCRATICA PROGRESSISTA ECOLOGISTA che raccoglie forze civiche e tutti i partiti di centrosinistra (PD, Italia Viva, Articolo UNO e SInistra Italiana) e dalla lista civica BRACCIANO ORA CAMBIA.

Sarà la base operativa del nostro percorso: il cuore da cui partiranno tutte le nostre attività, dove incontrerò i cittadini e dove la mia coalizione costruirà la nostra proposta politica.” Un appello dunque alla partecipazione. “Do appuntamento a tutti i braccianesi che sentano forte il coraggio di cambiare alle ore 18:00 in Traversa P. Borsellino, di fronte al Centro Civico, uno dei simboli di ciò che non ha funzionato in questi anni”.