BRACCIANO – Riunito oggi il primo consiglio comunale di Bracciano dopo l’elezione di Marco Crocicchi, il Sindaco ha comunicato all’aula la sua squadra di governo.
Il Sindaco Marco ha tenuto per sé le deleghe alla pianificazione del territorio, tutela del paesaggio e impiantistica sportiva; Alfredo Massi vicesindaco con delega al bilancio, tributi e edilizia scolastica; Ida Maria Nesi ai lavori pubblici, Ambiente e beni comuni; Emanuela Viarengo alle politiche culturali, pubblica istruzione, area museale e centro storico; Maddalena Coletta al turismo, attività produttive e sviluppo economico e Massimo Guitarrini alle Politiche sociali, inclusione e accoglienza. Sono stati eletti Giulia Sala Presidente del Consiglio comunale ed Emilio Scarafoni Vice Presidente del Consiglio comunale.
Le deleghe ai consiglieri verranno comunicate durante la conferenza stampa del Sindaco prevista per domani alle 17:00.
“C’è indubbiamente un po’ di emozione, ma la voglia di fare e far bene è ancor di più – ha dichiarato Crocicchi a margine del Consiglio – ho una bella squadra e sono certo che sapremo dare ai cittadini le risposte che meritano e disegnare un futuro di prospettive tutti insieme, ora al lavoro”.