LADISPOLI – “Come avevamo auspicato, la popolazione ha recepito ancora una volta il messaggio della Provincia di Roma ed ha risposto. Si spiega così il fatto di aver toccato la quota finale di 1,700 richieste di agevolazione sugli abbonamenti Metrebus”.
Con queste parole il sindaco di Ladispoli Crescenzo Paliotta ha commentato la pioggia di domande presentate presso lo sportello Urp del Comune per richiedere l’agevolazione tariffaria sugli abbonamenti Metrebus Lazio. Un risultato non indifferente che ha confermato la bontà dell’iniziativa.
“Siamo molto soddisfatti dell’epilogo di questo progetto – ha proseguito Paliotta – che ha una significativa valenza per le famiglie della nostra città. L’abbonamento Metrebus, infatti, consente di ottenere sconti sulla tariffa piena di abbonamenti annuali. In momenti di forte crisi economica, laddove un solo stipendio spesso non basta a far quadrare il bilancio familiare, questo progetto della Provincia di Roma rappresenta un metodo concreto ed equilibrato di governare in favore della gente”