CIVITAVECCHIA – Buon esordio per l’Asd Civitavecchia Calcio a 5 under 21 in Coppa Lazio. Il quintetto di mister Andrea Scirpioni ha conquistato un orezioso punto sull’ostico campo dell’Anguillara, impattando per 4-4 al termine di una prova soddisfacente soprattutto per le numerose defezioni tra i nerazzurri.
“Oggi avevamo molte assenze per infortunio e squalifiche ma i baby hanno ripagato la mia fiducia dando il massimo. – il commento di Scorpioni – Su tutti Trappolini, classe 1991, autore dell’assist che ci ha permesso di pareggiare l’incontro con Di Maio. Per il ritorno sarà molto dura perché ho visto molto equilibrio per questo dico 50% di possibilità per entrambe anche se giochiamo in casa”.
“L’obiettivo societario è quello di far crescere i giovani – afferma invece il Direttore generale Elso de Fazi – ed il mister è in sintonia con quanto chiediamo. Oggi avevamo in squadra cinque under 21, di cui due giunti quest’anno dalla Juniores, e due 1988. A detta di chi ha visto la partita, non hanno mai mollato contribuendo notevolmente al risultato finale.”