S. Marinella. Accordo tra la Porto Romano e l’Ass. Pescatori sportivi

SANTA MARINELLA – In attuazione da quanto previsto dall’accordo di collaborazione sottoscritto a suo tempo tra il Comune di Santa Marinella e la società Porto Romano, questa mattina, presso il Municipio è stato firmato l’accordo tra la società Porto Romano e l’ass. Pescatori Sportivi per l’utilizzo di un’area e dello scivolo all’interno del porto.
L’accordo è stato siglato, a garanzia degli utenti, anche dal Sindaco di Santa Marinella, Roberto Bacheca ed è finalizzato allo sviluppo delle attività dei pescatori sportivi, in particolare della sezione velica locale, che sta organizzando una serie di iniziative sportive e culturali.
“Un altro passo avanti per attuare quanto approvato dal Consiglio Comunale – commenta l’assessore al porto Venanzo Bianchi – .  Nei prossimi giorni provvederemo a sottoscrivere uguale accordo con la sezione locale della Lega Navale Italiana”.
“L’accordo raggiunto stamane – conclude il Sindaco – dimostra la fattiva collaborazione tra il Comune, la società Porto Romano e le associazioni interessate, che insieme trovano soluzioni adeguate alle esigenze degli utenti e dei fruitori dello scalo”.