Non si fermano le ricerche di Anna Maria Gagliano, messaggio della famiglia

annamaria gaglianoCIVITAVECCHIA – Continuano senza esito purtroppo le ricerche di Anna Maria Gagliano, la 53enne civitavecchiese scomparsa ormai da dieci giorni senza lasciare tracce. Nonostante le diverse segnalazioni, attendibili o meno, della donna non si hanno ancora notizie e le piste da battere aumentano ogni giorno che passa. Soprattutto perché non è dato sapere se si trovi ancora nel territorio o, come hanno testimoniato due persone nei giorni scorsi, sia stata accompagnata alla stazione ferroviaria e possa dunque aver abbandonato la città. Resta comunque la convinzione che la Gagliano sia viva e per questo le ricerche di Forze dell’ordine e volontari continuano. E a tal proposito la famiglia Cosentino–Gagliano intende ringraziare i numerosi volontari che da domenica scorsa la stanno incessantemente cercando.
“Centinaia di persone hanno risposto al nostro appello e da giorni perlustrano a piedi, a cavallo, in moto, in auto e con ogni altro mezzo la vasta area ove Anna Maria è scomparsa – si legge in una nota della famiglia – Ci è di profondo conforto sapere che non siamo soli a cercarla.
Ringraziamo le seguenti associazioni: Associazione Winnie Dry Ranch, Flying Horse, ASD Open Ranch, Escursioni La Castellina, Treking Tiburzi, DLF Cicloturisti, Fans Club Petito, Motociclistica Civitavecchiese, Italia Nostra, Scout Agesci, Forum ambientalista, immigrati della caserma De Carolis e tutti i gruppi di persone che si stanno impegnando. Si ringraziano la Protezione Civile, i Vigili Urbani e tutte le Forze di Pubblica sicurezza per lo sforzo profuso nelle attività di ricerca.
In questa drammatica situazione le parole solidarietà ed amicizia hanno avuto un tangibile riscontro e gli sforzi di tutti Voi rimarranno per sempre nei nostri cuori”.