Prosegue la lettura dei contatori idrici da parte di Hcs

CIVITAVECCHIA – Prosegue senza sosta la lettura dei contatori idrici da parte dei tecnici della Holding Civitavecchia Servizi Srl. Questa volta il servizio riguarderà le seguenti vie cittadine: Via Ansedonia; Via Paolo Antonini; Via Barbaranelli; Via Beccaria; Via Bisagne; Via Cincinnato; Via Classari; Via M. D’Azeglio; Via degli Agricoltori; Via dei Veliti; Via del Vomero; Via dell’Ottimo Consiglio; Via Etruria; Viale Europa; Via Filzi; Via Fratelli Cervi; Via Gobetti; Viale Matteotti; Largo Mons. D’ardia; Via Arcangelo Nicolao; Via Rodi; Via Tuscia.
Intanto, l’H.C.S. ricorda a tutti gli utenti che da alcune settimane hanno preso il via le attività di sostituzione dei contatori idrici. Come noto, il servizio consente la sostituzione dei contatori idrici vecchi e deteriorati. Nello specifico, i tecnici della Società eseguono la lettura, la sostituzione nonché la verifica di funzionamento dei contatori idrici, offrendo un servizio di alta qualità a prezzi davvero competitivi. Dopo averne fatto richiesta, gli utenti interessati riceveranno la comunicazione del giorno e della fascia oraria in cui il personale incaricato si presenterà per effettuare il cambio del contatore.
L’Azienda raccomanda come sempre la massima disponibilità da parte dei cittadini durante l’espletamento del servizio. A lavoro finito l’Azienda rilascerà regolare fattura e l’utente potrà effettuare il pagamento tramite bollettino di c/c postale.
Per ogni eventuale chiarimento è possibile contattare i Responsabili del Servizio Acquedotti Paolo Galli e Giorgio Scotti, dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 o chiamando al numero 0766/28757. Dal Lunedì al Sabato è attivo anche il numero 392/9009721 dalle ore 8 alle ore 20.