CIVITAVECCHIA – Sta per scoccare l’ora “x” allorchè gli elettori si recheranno alle urne… (Centro commerciale “I Mulini”) per scegliere il candidato sindaco del centro sinistra.
Come comitato “Un’altra città è possibile” cui fa capo Mauro Guerrini, teniamo a sottolineare il nostro ruolo di opposizione all’interno del Pd nell’ambito della competizione.S iamo convinti che occorre dare un forte e chiaro segnale di rinnovamento nei confronti di una classe politica locale ormai in esaurimento. Stanchi di chiacchiere e di false promesse tendiamo ai fatti al fine di una rapida ripresa e sviluppo della nostra amata Civitavecchia. E’ ormai tempo di cambiare pagina e di scriverne una nuova, diversa, coinvolgente, inedita. Vogliamo ridare fiducia a tutta quella gente delusa, delusa dal passato, colpita e attanagliata dalla crisi occupazionale che fa perdere anche la dignità.
Mauro Guerrini! E’ lui l’uomo capace di combattere lealmente e sinceramente questa battaglia per il rinnovamento cercando di invertire la rotta finora seguita, apportando proposte concrete, inserite in un progetto reale e fattibile.
Comitato “Un’altra città è possibile” Mauro Guerrini