Forza Italia ancora senza Sindaco: “Tra pochi giorni il candidato”

CIVITAVECCHIA – Da Pasquale Marino, Presidente del Club Forza Silvio “Amici di Civitavecchia”, riceviamo e publichiamo.

IL Club Forza Silvio “Amici di Civitavecchia” interviene nel dibattito politico per precisare quanto segue: Far comprendere ai propri elettori i tempi che qualche volta sono necessari in politica è difficile, soprattutto quando alle porte c’è un’elezione tanto sentita come quella per il Comune. Chiediamo pertanto alla base di avvicinarsi ad un partito che abbiamo profondamente rinnovato e a partecipare ad una fase che è comunque fondamentale, vale a dire quella della redazione di un programma strategico e di rilancio per la città. Il programma lo possiamo scrivere insieme, vale per tutti i cittadini.
A questi stessi cittadini assicuriamo inoltre che una cosa non potrà mai accadere: che Forza Italia possa accettare di lasciare il campo libero alla sinistra. La scelta di campo è assoluta, noi siamo il centro-destra e nel giro di pochi giorni metteremo in campo la nostra squadra compreso il nome del candidato a sindaco e con una proposta di governo seria, facilmente riconoscibile e sopratutto autorevole, capace di voltare pagina dopo i danni che il centro-sinistra ha prodotto in città.
L’obiettivo può essere soltanto quello: inutile pertanto che esponenti della sinistra, magari anche opportunamente mascherati da “società civile”, vengano a bussare alle nostre porte per ottenere consensi proponendo candidature ai nostri elettori ai quali diciamo non cascate nelle trappole delle false promesse della sinistra ma restiamo uniti per valorizzare le politiche di centrodestra.
La pazienza, dice il saggio, è la virtù dei forti: figuriamoci che errore sarebbe abusarne. A buon intenditor, poche parole. precisiamo,inoltre, che le nostre posizione , in questa fase, sono antitetiche alle formazioni e aimovimenti della sinistra cittadina e saranno posizioni di maggioranza o minoranza a seconda di come andranno le elezioni. Siamo intimamente convinti di essere maggioranza e siamo certi che i nostri sostenitori e simpatizzanti , domenica 25 maggio 2014, andranno a votare in massa per scongiurare la vittoria della sinistra