“Caro Longarini, noi sull’acqua abbiamo cacciato Tidei, altro che condivisione!!!”

CIVITAVECCHIA – “Il segretario del PD cittadino ci muove una pretestuosa accusa di “rimozione dalla memoria” di accadimenti politici e amministrativi. Accuse in verità sconclusionate, elevate anche nei confronti dell’ex nostro consigliere Agostini che ha svolto il ruolo di presidente della Commissione LL.PP con serietà, studio degli argomenti e disinteressata dedizione, tanto che più volte Longarini stesso ne ha riconosciuto, nel corso degli incontri di maggioranza politica, serietà e competenza. E questo nonostante i molteplici i ostacoli creati ad arte da qualcuno. 

Con riguardo specificamente alla bretella idrica, le carte parlano chiaro, basta andarle a vedere, Longarini non faccia orecchio da mercante.
Ma ormai questa è storia passata, al punto che Longarini smarrisce la sua di memoria, tanto da non ricordare tutte le preoccupazioni e le difficoltà sue e del suo partito nel gestire gli equilibri politici della trascorsa amministrazioni, equilibri che traballavano su ogni questione importante (gestione del servizio idrico, AIA, Italcementi, HCS, Urbanistica ecc.), causa gli indirizzi che l’ex Sindaco pretendeva di dare alle soluzioni delle stesse o che comunque ha preso unilateralmente, perpetrando un vero e proprio tradimento degli impegni politici e programmatici verso gli elettori e la città.
A tutto questo stato di cose e solo a questo, l’ex consigliere Agostini e gli altri compagni del gruppo consigliare SEL, a nome del partito, hanno inteso porre fine: a un anno e mezzo di prevaricazioni, di mancanza di condivisione nelle scelte e di continuo disconoscimento del programma politico-amministrativo condiviso dagli elettori.
Chi è lo smemorato, segretario Longarini? Sel che ha rimosso l’esperienza Tidei o “Pietro” che ha rimosso, insieme al Programma, persino il suo cognome?”

Segreteria di SEL