Dopo la bellissima esperienza dell’incontro con il migliore arbitro italiano Nicola Rizzoli, ospite degli arbitri viterbesi giovedì scorso, la sezione di Viterbo dell’associazione italiana arbitri, capitanata dall’instancabile presidente Luigi Gasbarri, non si ferma e mercoledì 30 aprile 2014, alle ore 19, nei locali della sezione in via San Pietro, ospiterà altri illustri ospiti, questa volta però della disciplina Calcio a 5.
Infatti, la riunione tecnica di mercoledì sarà dedicata agli arbitri del “futsal” con la presenza dei due designatori regionali: Francesco Massini e Catello Abagnale.
Entrambi arbitri ai massimi livelli nazionali, con anni di esperienza in serie A, Massini vanta anche la presenza in campo internazionale dove ha diretto la finale degli Europei del 2012 in Croazia e nello stesso anno ha diretto Brasile – Panama, ottavo di finale dei campionati del mondo in Thailandia.
“Sarà una grande occasione – dice il presidente Luigi Gasbarri – per i nostri arbitri di futsal per avere i giusti consigli per poter svolgere al meglio il proprio ruolo in campo e una bella opportunità per gli arbitri del calcio a 11 per poter conoscere questa interessante disciplina.”
Aia, associazione italiana arbitri, sezione di Viterbo.