LADISPOLI – Grande successo per la gara di Triathlon sprint che si è svolta domenica scorsa a Ladispoli. La manifestazione sportiva, alla quale hanno preso parte numerosi atleti che si sono cimentati nelle tre discipline nuoto, ciclismo e corsa campestre, è stata vinta da Antonello Pallotta.
Tra i partecipanti erano presenti atleti di Village club, Team Ladispoli e Alsium, presente anche il consigliere delegato alle Politiche giovanili Stefano Fierli.
“Un ringraziamento particolare – ha detto il delegato del sindaco Paliotta al controllo delle acque marine e gestione delle spiagge libere, Flavio Cerfolli – a tutte le Associazioni che hanno preso parte, alla Protezione civile di Ladispoli, alla Croce rossa, al personale della Polizia locale, alla Capitaneria di porto di ladispoli, a Enzo Freddi della Dolphin per il soccorso in mare e, ovviamente, a Massimiliano Zanetti che ha organizzato questa splendida manifestazione che da vari anni sta dando alla città di Ladispoli un immagine di eccellenza sportiva.”
“Lo sport – ha detto il consigliere delegato allo sport, Fabio Ciampa – è aggregazione, socialità e partecipazione. Per questo motivo continueremo a promuovere tutte le discipline sportive che danno modo di coinvolgere tutta la cittadinanza”.