S. Marinella. Bacheca nomina il quinto assessore: è Marcella Alfè

SANTA MARINELLA – Il Sindaco di Santa Marinella Roberto Bacheca ha completato quest’oggi la composizione della Giunta Comunale, con la nomina del quinto Assessore: si tratta della dott.ssa Alfè Marcella, nata a Napoli il 2/10/1980, laureata in Giurisprudenza che viene incaricata delle seguenti deleghe: politiche dell’immigrazione e dell’integrazione, controllo di gestione, accordi di programma, mobilità e recupero dell’agricoltura locale sostenibile.
Si completa così la Giunta Comunale, dopo la presenza degli assessori Raffaele Bronzolino ( LL.PP. ), Rosanna Cucciniello ( PP.II e Servizi Sociali ) Roberto Marongiu ( Centro Storico, Castello di Santa Severa e Attività Produttive ) ed il Vice-Sindaco con delega al marketing, Carlo Pisacane.
“Sono felice della stima e della fiducia espressa nei miei confronti dal Movimento di Idee l’Ancora Santa Marinella Futura” – ha dichiarato la neo-assessore – che mi ha proposto a tale incarico e per la fiducia che il Sindaco Bacheca ha voluto accordarmi con la nomina di Assessore in settori di primaria importanza . Sono consapevole della responsabilità e del peso del ruolo politico che vado a ricoprire – aggiunge Alfè – e dell’opportunità di vivere una esperienza che mi porterà a contatto con i cittadini, adoperandomi al massimo per dare le adeguate risposte. Mi metto subito a disposizione del Sindaco e dell’intera Amministrazione per dare un contributo fattivo al miglioramento della qualità della vita a Santa Marinella”.
“Con la nomina della dott.ssa Alfè – dichiara il Sindaco Bacheca – completiamo la nostra Giunta Municipale. Sono convinto che d’ora in avanti, ognuno per la propria specifica delega di competenza, si metterà al lavoro concretamente sulla scia delle Linee Programmatiche approvate in Consiglio Comunale. Faccio i miei auguri di buon lavoro al neo-assessore – aggiunge il Sindaco – convinto che saprà ben svolgere il ruolo che gli ho affidato. Colgo l’occasione – conclude Bacheca – per ringraziare Annamaria Romitelli, mia candidata nella Lista Civica “Bacheca” alle passate elezioni, che, per spirito di servizio e senso di responsabilità ha fatto un passo indietro in merito ad un incarico assessorile, ma non per questo continuerà a sostenerci e lavorare al nostro fianco”.