LADISPOLI – Altra operazione antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia che hanno arrestato un italiano, residente a Ladispoli, Z.E., di 35 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo era monitorato da tempo dai Carabinieri della Stazione di Ladispoli che ieri mattina hanno deciso di effettuare il blitz, interrompendo così l’attività di spaccio. Nello specifico i militari hanno fatto irruzione presso l’abitazione del 35enne e all’esito della perquisizione domiciliare hanno rinvenuto un’ingente quantità di hashish, ben 3,3 chili di sostanza stupefacente, suddivisa in 33 panetti, e attrezzatura utile per tagliare e confezionamento la droga.
Sono tuttora al vaglio ulteriori accertamenti per individuare la piazza di vendita e di provenienza della sostanza stupefacente che immessa nel mercato avrebbe fruttato oltre 30.000 euro.
La droga rinvenuta è stata sequestrata mentre, il pusher è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Civitavecchia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.