CIVITAVECCHIA – E’ stato pubblicato nella sezione “Avvisi Pubblici” del sito istituzionale del Comune di Civitavecchia l’avviso relativo alla formazione della graduatoria per l’assegnazione di alloggi ERP riservati all’emergenza abitativa in base all’art. 13 del Regolamento Regionale 2/2000.
Possono presentare istanza i nuclei familiari che si trovino in una situazione di grave disagio abitativo e che siano in possesso di tutti i requisiti espressamente previsti dal bando. Il bando riporta anche i criteri per l’assegnazione dei punteggi per la formazione della graduatoria.
Alla domanda debitamente firmata, va allegata, a pena di esclusione, fotocopia del documento di identità, nonché la documentazione comprovante la condizione rientrante nell’emergenza abitativa con tutti i dati richiesti, pur sempre a pena esclusione, la domanda dovrà essere redatta su apposito modello disponibile presso l’ufficio E.R.P. del Comune (p.zza Vittorio Emanuele n.19), tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 12,30 e il martedì e il giovedì anche il pomeriggio, dalle ore 15,30 alle ore 17,00 e sarà altresì scaricabile dal sito internet www.comune.civitavecchia.rm.it sezione avvisi pubblici.
La domanda in busta chiusa dovrà pervenire al protocollo generale del Comune di Civitavecchia P.le Guglielmotti, 7, a pena inammissibilità, entro e non oltre il termine perentorio di giorni 30 dalla pubblicazione dell’avviso pubblico.