CIVITAVECCHA – Prosegue alla Cittadella della Musica di Civitavecchia la rassegna “Un Striscia di Terra Feconda”, il festival di jazz e musiche improvvisate, organizzato dall’Associazione Teatro dell’Ascolto in collaborazione con il Comune di Civitavecchia e ATCL, Circuito Multidisciplinare del Lazio.
Sempre con la formula del doppio concerto con un unico biglietto, questo venerdì 10 novembre a partire dalle ore 21.00 si esibiranno:
Noé Clerc, giovanissimo fisarmonicista poliedrico, formatosi al Conservatorio Nazionale Superiore di Musica e Danza di Parigi, vanta collaborazioni con artisti e orchestre internazionali come l’ensemble franco-serbo Undectet Band e Magic Malik, il musicista israeliano Habib Shehadeh Hanna, l’Opéra national de Lorraine, la Symphonie de Poche e l’Orchestra Regionale della Normandia.
Sul palco della Cittadella della Musica presenterà in Prima Nazionale il nuovo progetto “Jazzmigration”.
A seguire:
NRG Bridges, il gruppo formato da Gianluigi Trovesi (clarinetto alto e piccolo) Adalberto Ferrari (clarinetto, clarinetto basso) Andrea Ferrari (clarinetto basso).
L’idea del trio è quella di creare un ponte espressivo fra i singoli musicisti, un interplay che diventi unico suono intrecciato, utilizzando composizione e improvvisazione, uno scambio di energie comunicative. Il repertorio proposto metterà in risalto esattamente queste peculiarità, lo scambio, la compartecipazione e l’originalità sia delle singole personalità che della formazione. In questo senso fra il pubblico che assisterà alle performances e il trio si creerà quello speciale “filo di collegamento”, quel grande ponte di energia.
Cittadella della Musica
Via D’Annunzio – Civitavecchia
INFO: 0766 679621
Biglietto unico 10 euro
Disponile su Ticketone:
Noe’ Clerc e NRG BRIDGES CIVITAVECCHIA 10/11/2023 21:01 Biglietti – TicketOne
Biglietteria del Teatro Traiano, Corso Centocelle 1 – Civitavecchia
Tel. 0766 370011
Aperta dal lunedì al sabato negli orari: 9 – 13 / 15 – 19
nei giorni di spettacolo negli orari: 9.00 – 13.00 / 15.00 – 20.30
Chi acquista il biglietto su Ticketone può ritirare il biglietto presso il Teatro Traiano fino a mezz’ora prima dello spettacolo. Dopo direttamente presso la Cittadella della Musica