CIVITAVECCHIA – Dal 9 al 13 maggio 2024, presso il Lingotto Fiere di Torino, si terrà la 36^ edizione del Salone Internazionale del Libro, che da quest’anno non vede più alla guida come direttore editoriale lo scrittore Nicola Lagioia, ma la scrittrice Annalena Benini.
Nell’ambito degli innumerevoli eventi che si terranno durante la manifestazione, Anthony Caruana, scrittore e musicista notissimo autore e artista di Civitavecchia, sarà presente con due appuntamenti di prestigio.
Infatti, sabato 11 maggio a partire dalle ore 18.30, presso lo spazio della Bertoni Editore nel Padiglione 2 del Lingotto Fiere (stand F118 – H117), si terranno due presentazioni che lo vedranno presente. La prima sarà riservata all’antologia “Schegge – Frammenti di realtà”, curata dallo stesso Caruana e realizzata dagli autori della collana Schegge. A seguire, si terrà la presentazione del libro “L’abito della festa”, ultimo romanzo di Caruana che risulta anche tra le opere segnalate per il Premio Campiello di questo 2024