CIVITAVECCHIA – “Nel pomeriggio di sabato primo giugno, il candidato sindaco è stato invitato a Roma per la chiusura della campagna elettorale di Fratelli d’Italia per le elezioni europee.
L’evento si è svolto a piazza del Popolo dove Giorgia Meloni ha voluto sul palco anche alcuni dei candidati sindaco delle principali città italiane. Tra loro, a testimonianza dell’attenzione e della considerazione verso la città di Civitavecchia, anche Massimiliano Grasso che ha avuto modo di incontrare la premier e di scambiare alcune battute sull’immediato futuro di Civitavecchia.
“È stata una giornata importante – commenta il candidato sindaco -. Ero emozionato e non mi vergogno a dirlo. Abbiamo riempito piazza del Popolo di sorrisi, di orgoglio, di buone idee e di tanta voglia di partecipare. Mentre ero sul palco, davanti a così tanti militanti, al fianco di colleghi candidati sindaco provenienti da tutta Italia, con Giorgia Meloni, ho sentito ancora di più il peso e la responsabilità di rappresentare al meglio, con la mia candidatura, Civitavecchia e tutti i civitavecchiesi. Che, a pensarci, è un po’ il sentimento che dovrebbe animare chiunque si candidi a essere primo cittadino nelle istituzioni: la consapevolezza che ti dovrai far carico di sogni, paure e speranze di famiglie, imprese, professionisti, cittadini. Con coraggio e a testa alta”
Ufficio Stampa – Massimiliano Grasso candidato sindaco di Civitavecchia