BRACCIANO – A partire da lunedì 31 gennaio sono aperte le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia Comunale per l’anno scolastico 2011/2012. I cittadini interessati potranno presentare le richieste fino all’11 febbraio, recandosi presso la Segreteria della Direzione Didattica Statale di Bracciano – in via Principe di Napoli, 51 – nei giorni: di lunedì, mercoledì e venerdì (dalle 10 alle 12) e il giovedì (dalle 15 alle ore 16.30).
Saranno formate tre sezioni: una di tempo pieno (40 ore) e due a tempo limitato, per i bambini nati nell’anno 2008 e per i nati entro il 31.01.2009 (per questi ultimi previa disponibilità di posti al compimento del 3° anno di età). Potranno essere iscritti anche i bambini nati nel 2006 e 2007 (2° e 3° anno di frequenza) e saranno accolti solo in presenza di posti disponibili.
Al momento dell’iscrizione, l’interessato dovrà compilare l’apposito modello di domanda contenente autocertificazione di: nascita, vaccinazioni, stato di famiglia e residenza. Tutta la documentazione è disponibile presso la Direzione Didattica, l’Ufficio Pubblica Istruzione (piazza Mazzini, 5) e l’ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Bracciano (piazza IV novembre,. 6). I moduli sono disponibili in formato elettronico anche sul sito www.comune.bracciano.rm.it, sezione ‘Avvisi e Bandi’.
Home territorio Bracciano Bracciano. Dal 31 gennaio aperte le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia Comunale