Cerveteri. Giuseppe Onorato annuncia la sua candidatura a Sindaco

giuseppe onoratoCERVETERI – L’ex responsabile di Forza Nuova Cerveteri, Giuseppe Onorato (nella foto), annuncia la sua candidatura a Sindaco alle prossime elezioni amministrative cittadine. Una discesa in campo nell’agone elettorale etrusco che bissa quella già tentata cinque anni fa come consigliere comunale a sostegno di Guido Rossi.
“Sicuramente correrò con delle liste civiche che in questi ultimi tempi stanno nascendo e che danno speranza al futuro della mia terra – afferma Onorato – tutti conoscono il mio passato politico come fondatore di Forza Nuova a Cerveteri e delle battaglie portate avanti, ma mai come oggi, Cerveteri ha bisogno di uomini e donne nuove, non di ideologie e partiti. Certamente porterò con me le battaglie storiche di Forza Nuova, come la creazione del primo asilo nido comunale, dove ricordo, più di 3.000 cittadini firmarono la nostra petizione; ma anche la politica sociale verso i più deboli, come il progetto ‘Pane al Popolo’ dove ricordo distribuimmo più di 6.000 kg di pane a prezzo di costo ai bisognosi e le famiglie meno abbienti. Fa parte di me la politica sociale verso il popolo e gli indifesi, una politica fatta di volontariato e di militanza odierna, che in questi anni ha ridato speranza a molti cittadini. Come sempre, farò e faremo una politica di volontariato, di generosità e di speranza, senza avvelenare il clima, senza attaccare gli avversari politici, ma faremo una campagna elettorale basata sul confronto di idee e di progetti e di come vediamo la nostra terra nel prossimo futuro”.
“La nostra missione – conclude Onorato – sarà ridare speranza ai cittadini delusi della politica partitica, delusi dalla politica dei favori, dei veleni e degli interessi, cercheremo di far rivivere il bello della politica fatta di generosità e volontà, vogliamo far sognare di nuovo tutti una Cerveteri nuova, un futuro migliore, noi ce la metteremo tutta, senza chiedere nulla in cambio perché sta qui la vera rivoluzione e se ci crediamo possiamo farcela tutti”.