Cerveteri. La Destra: “Non votate chi vi promette posti di lavoro”

cerveteri3CERVETERI – “Diffidate, anzi non votate chi vi promette posti di lavoro”. E’ con questo appello, mutuato dallo slogan che in queste sere propone ripetutamente la nota trasmissione televisiva “Striscia la Notizia” che, che la Destra di Cerveteri invita gli elettori a riflettere in vista delle imminenti elezioni amministrative.
“Infatti – affermano dal partito di Storace – se la politica a Cerveteri (come anche negli altri comuni) si è putrefatta, sicuramente è la conseguenza del ‘voto di scambio’ che, peraltro, a Cerveteri non si limita al ‘postarello’ ma anche , e soprattutto, nel settore edilizio. Noi de la Destra (Storace), come anche il Partito della rifondazione comunista (quando era segretario Saltamerenda) abbiamo combattuto per fermare l’ennesimo sfruttamento delle campagne ceretane e l’inevitabile totale fallimento delle piccole imprese, forza indiscutibile dell’economia Locale e Nazionale. Mega centro commerciale? No grazie! Case di Edilizia Popolare (L. 167)? Sì, ma a chi ne ha diritto!”.
La Destra invita i simpatizzanti del partito e coloro che condividono questi principi, a recarsi dal 24 marzo al a1 aprile in Via del Granarone n. 8 a firmare l’accettazione della lista elettorale la Destra che sosterrà il candidato sindaco Bruna Di Berardino.