Orazio Potenza nuovo Presidente di FareItalia

CIVITAVECCHIA – Cambio della guardia alla guida dell’associazione FareItalia Civitavecchia. A seguito delle dimissioni di Antonio Cacace, per sopraggiunti impegni personali, il direttivo ha eletto all’unanimità Orazio Potenza nuovo presidente.
“Rivolgo i miei migliori auguri di buon lavoro a Orazio Potenza – dichiara Cacace – in quanto amico e persona moderata e preparata. La promozione sul campo ottenuta da tutto il direttivo è il frutto dell’impegno profuso in questi anni dal neo presidente e dimostra che anche con discrezione si può fare molto e bene nel sociale. Sono certo che saprà dare tante soddisfazioni alla neonata FareItalia Civitavecchia. Dal canto mio l’impegno come presidente de Il Popolo della Città, sommato ad altre attività sopraggiunte di recente, non mi permettono più di occuparmi come vorrei anche di FareItalia Civitavecchia alla quale, ovviamente, resterò vicino con l’affetto di sempre. Mi auguro che la nomina di Potenza venga quanto prima ratificata dai vertici nazionali di FareItalia”.
“Nel ringraziare i vertici nazionali di FareItalia per la fiducia accordatami con questo nuovo e prestigioso incarico – le parole del neo presidente Potenza – Voglio anche ringraziare Antonio Cacace per l’ottimo lavoro svolto e per aver fatto nascere FareItalia a Civitavecchia, nonché tutto il direttivo cittadino per avermi consegnato un’associazione sana che ha tanta voglia di fare e di crescere. E’ mia intenzione riconfermare quanto prima il direttivo locale ed assegnare i nuovi incarichi di responsabilità all’interno dell’associazione, privilegiando chi si è impegnato e ha fatto bene fino ad oggi. Valuteremo poi insieme il da farsi, anche in virtù delle imminenti elezioni comunali”.