SANTA MARINELLA – “Si intraprendano immediatamente, e comunque entro e non oltre 20 giorni dalla data di pubblicazione della presente ordinanza, tutte le procedure tecniche al fine di poter garantire l’accensione dell’impianto di pubblica illuminazione del “Consorzio Via dei Fiori” (Via delle Mimose, Via dei Glicini, Via delle Orchidee ) a tutela dell’incolumità pubblica e privata dei cittadini”.
Questo l’ultimatum del Sindaco Roberto Bacheca al “Consorzio Via dei Fiori” attraverso un’ordinanza firmata questa mattina presso il Municipio.
“Dobbiamo garantire – aggiunge il Sindaco – la sicurezza degli abitanti della zona, che da troppo tempo subiscono disagi legati alla situazione della pubblica illuminazione e della pavimentazione stradale. Già in passato abbiamo più volte ribadito la volontà del Comune di collaborare e trovare soluzioni fattibili per risolvere l’annoso problema. Con questa ordinanza cerchiamo di sollecitare il Consorzio ad intraprendere quelle procedure, in tempi relativamente brevi, atte a garantire nuovamente l’accensione dei lampioni in una zona della città molto popolata”.
Home In evidenza S. Marinella. Ordinanza di Bacheca per riaccendere i lampioni del “Consorzio via...