SANTA MARINELLA – Giovane Italia Santa Marinella riparte. Ieri sera, nella sede in via Aurelia, il direttivo del partito ha fatto il punto della situazione cittadina alla presenza del dirigente regionale Giuseppe Flacchi, del presidente del circolo di Santa Marinella Claudio Marra e del suo rappresentante in consiglio comunale Alfredo De Antoniis. La discussione si è concentrata sui temi più caldi che riguardano Santa Marinella e su come, dopo aver promosso nell’Amministrazione comunale alcune iniziative di arredo urbano e pubbliche affissioni, rilanciare e dare una svolta ad una attività ritenuta in questo momento sostanzialmente immobile. “A breve -afferma De Antoniis – sottoporremo agli altri amministratori e soprattutto al Sindaco una serie di interventi che secondo noi servono ad aiutare la vita dei cittadini e della città stessa”.
Dello stesso avviso è Marra: “Finalmente i giovani sono entrati con le loro idee nella vita quotidiana, ci sentiamo forti portatori di una generazione che non vuole stare a guardare e spesso diamo un apporto diverso e forte ad idee rilegate a un vecchio modo di far politica, troppo rilegato”.
“I circoli come quello di Santa Marinella – la conclusione di Flacchi – sono veri e proprio laboratori di idee, danno un contributo fondamentale. In questo momento in cui la politica è presa da forti scossoni i circoli come questo rimangono una base per il futuro”.