CIVITAVECCHIA – La Direzione aziendale della Asl Rm F torna a fare chiarezza sull’assunzione dell’architetto Alessandro Giannini, poi dimissionario, fornendo ulteriori dati su quelli che rano I compensi previsti. Precisazioni, sottolineano da via Terme di Traiano, in risposta “a quelle che sono state definite ‘marchette’. Termine, quest’ultimo, non conosciuto dalla Direzione Aziendale e che potrebbe essere meglio spiegato da chi, utilizzandolo, ne conosce certamente il significato originario, nonché quello gergale impiegato.”
Nel merito viene confermato l’importo lordo mensile di 5.661 euro, ammontante ad un compenso semestrale di 33.697 euro, per una somma netta al mese di 2.598 euro; importo risultante dalla sottrazione di 1.507 euro di oneri a carico dell’azienda (Irap, Inadel, Cpedel, Inail) e di 1.554 euro di trattenute in busta paga dipendente.
“Si spera di aver definitivamente chiarito i termini economici della questione – concludono dalla Direzione aziendale della Asl -visto che quelli giuridico -amministrativi sono stati già chiariti e riconosciuti validi. In più, c’è solo il ricorso a lezioni di sostegno in matematica.”