“Capitani coraggiosi” candidano Bassetti e avviano la campagna d’ascolto

Attilio BassettiCIVITAVECCHIA – Ha preso avvio in questi giorni la campagna di ascolto del circolo “Capitani Coraggiosi – punto PdL”.
“L’obiettivo che ci siamo posti – spiegano dal Circolo – è costruire, dalla somma delle nostre idee e delle nostre esperienze con il confronto e la condivisione di proposte e progetti che arrivano dai cittadini, vogliamo far nascere il programma elettorale di Attilio Bassetti, Presidente del Circolo nonché candidato alle prossime elezioni comunali. Un programma che in 10 punti chiave sintetizzi le priorità e le linee di azione da seguire nell’amministrazione della nostra Città”.
Tutti i cittadini che lo desiderano possono fare segnalazioni e offrire il loro prezioso contributo di idee ed esperienze recandosi direttamente presso la sede del Circolo in via Cesare Battisti 17 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00, inviando una e-mail all’indirizzo attiliobassetti66@gmail.com oppure telefonando al numero 338 – 22.67.938. Il circolo Capitani coraggiosi Civitavecchia è presente anche su Facebook all’indirizzo capcoraggiosi.cv@libero.it
“Riteniamo fondamentale ascoltare le reali istanze dei cittadini per definire un programma elettorale aperto, comprensibile, chiaro e soprattutto fattibile – proseguono dal Circolo – Un programma costruito non su principi utopistici, ma su idee e progetti reali e concretizzabili. Una concretezza di cui Civitavecchia ha estremamente bisogno e di cui ci faremo carico nella nostra attività politica ed amministrativa. E’ importante affrontare le grandi questioni che toccano la nostra Città, ma è altrettanto importante trovare soluzioni a quelle innumerevoli piccole grandi problematiche che complicano la quotidianità e abbassano la qualità della vita dei civitavecchiesi. Invitiamo tutti i cittadini e simpatizzanti a contattarci per definire un programma elettorale che non ha la presunzione di dare risposte a tutti i problemi della città, ma vuole, umilmente, definire una linea di azione trasparente, concreta e condivisa con coloro che tutti i giorni vivono Civitavecchia”.