CIVITAVECCHIA – L’associazione Civitavecchia al Centro augura buon lavoro al neo Consigliere regionale Luca Gramazio, primo degli eletti nella lista del Pdl alla Regione Lazio, il quale ha raccolto ben 18.736 preferenze.
“La vittoria di Luca – esordisce Emanuela Mari – è la vittoria dei tanti giovani che con tenacia, forza e tanta passione hanno creduto sin dal primo giorno nel Popolo della Libertà e in Silvio Berlusconi e soprattutto che vedono in lui un segnale di speranza e di forte cambiamento in questo particolare momento storico. Se un giovane riesce ad essere il più votato sia a Roma che in provincia, significa che oltre ad aver indossato le scarpe da ginnastica per girare tutti i 121 comuni della provincia è stato sopratutto in grado di essere un punto di riferimento per i tanti elettori del Pdl sia nel ruolo di Capogruppo nell’assemblea Capitolina che per i tanti amministratori e attivisti di tutta la provincia di Roma. L’elezione di Luca , rappresenta anche il punto di partenza per il rinnovo della classe politica del Pdl; rinnovo di cui la provincia di Roma ha assoluto bisogno, soprattutto dopo l’ennesimo miracolo Berlusconiano. Civitavecchia ha bisogno di ripartire da chi ha sempre risposto presente alla chiamata alle armi del Presidente Berlusconi e non da chi ha usato il partito come un taxi per arrivare in altri lidi. La dimostrazione è la sonora bocciatura dell’elettorato verso chi ha portato avanti la cosiddetta politica ‘ad escludendum’ che ha contraddistinto la gestione del Pdl locale degli ultimi anni sia a livello locale che a livello provinciale”.
“Poiché sono i numeri più che le parole a parlare, auguriamo – conclude Emanuela Mari – a Luca Gramazio un Buon Lavoro ringraziando di cuore tutti i Civitavecchiesi che ancora una volta, nonostante tutto, hanno creduto e condiviso il nostro progetto contribuendo, con 185 preferenze, alla elezione di Luca in Regione”.