Marino: “Usciti dal dissesto, ma pieni di debiti… quale differenza tra Bacheca e Tidei?”

SANTA MARINELLA – “La città chiede chiarezza, quanto ci costa l’incapacità delle ultime amministrazioni?

Un pò di storia: nel 2018 l’Amministrazione Tidei, dopo un paio di mesi dal primo insediamento, ha dichiarato il dissesto, manifestando l’incapacità dell’allora neo-eletto Sindaco a risolvere i problemi economici.

Nella realtà la città è caduta nella totale povertà. Ogni progetto deve essere finanziato con mutui che graveranno sulle tasche dei cittadini per decenni.

Lacrime e sangue fino all’uscita dal dissesto, dichiarata dall’attuale Amministrazione pochi mesi fa (in attesa di vedere il documento che probabilmente prevede molte prescrizioni del Ministero).

Quindi, ad oggi, ci chiediamo… l’uscita dal dissesto, pagata a caro prezzo da tutti i cittadini, cosa comporterà nel futuro?

Santa Marinella come la Grecia di Tsipras (tanto cara al Sindaco) che per sanare i debiti pregressi ha ipotecato il futuro delle prossime generazioni.

Qualcuno chiederà… e cosa poteva fare Tidei? Magari dirci la verità! Non parlarci della città come la Costa Azzurra del futuro, quando sapeva perfettamente che la situazione è gravemente debitoria.

Sindaco… basta illudere i cittadini!!”

Lista Civica IOAMOSANTAMARINELLA