Pierfranco Peris è il nuovo coordinatore di Sel

CIVITAVECCHIA – Conferenza stampa questa mattina nella sede di Sinistra Ecologia e Libertà per presentare il nuovo coordinatore del partito dopl’abbandono dell’incarico da parte di Enrico Luciani ormai candidato sindaco alle Parimarie.  Al suo posto, con voto unanime del Direttivo, è subentrato Pierfranco Peris.
“Non posso negare di sentire la responsabilità e la pressione ma è una cosa positiva perché sfrutterò queste emozioni per lavorare al meglio in questo periodo così impegnativo per la politica locale, prima per le primarie poi per le amministrative – ha spiegato Peris – Spero che sarò all’altezza del compito assegnatomi all’unanimità ma sono sicuro che durante tutta l’esperienza che mi appresto a fare sarò sostenuto, consigliato ed affiancato dai miei compagni e amici Enrico Luciani e Gino De Paolis”.
Enrico Luciani, presente alla conferenza stampa, ha voluto presentare il neo coordinatore con queste parole: “In questo periodo sono molto impegnato con la campagna elettorale e mi sembrava il momento giusto per lasciare il posto ad altri. Pierfranco è una persona onesta, leale e corretta e sono sicuro di aver preso la decisione giust. Farà bene il suo lavoro”.
Ha concluso il capogruppo di Sinistra Ecologia e Libertà della Provincia di Roma Gino De Paolis. “Non è molto che Pierfranco fa parte del partito ma le sue doti hanno conquistato tutti che hanno subito voluto dargli fiducia; il suo è un compito importante specialmente di questi tempi ma sono certo che saprà svolgerlo al meglio”.

Claudia Feuli