Prosegue la campagna d’ascolto del Polo per l’Alternativa

polo per   l'alternanzaCIVITAVECCHIA – Prosegue la campagna di ascolto del Polo per l’Alternativa e del candidato Sindaco Mirko Mecozzi presso la sede di via Cialdi 15.
Tutti i giorni è possibile recarsi presso la sede per dialogare, discutere, proporre, segnalare problemi, dare suggerimenti per il programma elettorale con i rappresentanti di Futuro e Libertà, Alleanza per l’Italia, Cattolici Europei Uniti, l’Ancora, Lista Giovani e Sport, Insieme per Mecozzi che compongono la coalizione elettorale, ma anche parlare direttamente con il candidato Sindaco (dalle 17 alle 20).
“Rinnoviamo quindi l’invito ai cittadini, alle associazioni e ai rappresentanti delle categorie sociali a continuare a dare il proprio contributo alla costruzione del nostro Programma elettorale partecipato – si legge in una nota del Polo – perché con noi la Democrazia è realmente partecipazione. E a dimostrazione che ci teniamo realmente alla partecipazione dei cittadini alla costruzione di un progetto politico serio e soprattutto concreto, abbiamo messo a disposizione di tutti anche la tecnologia informatica. Chiunque voglia può interagire con il Polo per l’Alternativa comodamente da casa cliccando sul nostro sito web www.poloperalternativa.it dove è possibile inviare messaggi e dialogare con i referenti delle liste e con il candidato Sindaco attraverso il blog del cittadino”.