LADISPOLI – “Sabato 16 ottobre inaugureremo la quarta farmacia comunale di Ladispoli in via Roma. Un risultato importante che conferma l’attenzione dell’amministrazione comunale e dell’azienda Ala servizi verso questo importante quartiere della città”.
L’annuncio è del sindaco Paliotta che ha spiegato come alle ore 10,30 sarà tagliato il nastro del nuovo sportello farmaceutico al quartiere Caere Vetus, soddisfacendo le richieste dei residenti della zona.
“La quarta farmacia – ha proseguito Paliotta – che sarà la nona in assoluto, rappresenta un traguardo significativo che è stato possibile ottenere grazie al lavoro dell’Ala servizi che gestisce questo settore per conto del comune. L’offerta sanitaria sarà così completa in ogni zona della città, in attesa dell’apertura della decima farmacia nella frazione di Olmetto Monteroni prevista per il prossimo anno”.
Alla cerimonia di inaugurazione interverranno oltre al sindaco Paliotta anche il presidente dell’Ala Servizi Francesco Fantozzi, il direttore Massimo Sinatti, i componenti del Cda dell’azienda ed esponenti dell’amministrazione comunale.