CIVITAVECCHIA – Come tradizione, giovedì 11 giugno, presso la pista del Pincio, si è svolta l’esibizione di pattinaggio artistico a rotelle dell’Ottoruote Club. Folto il pubblico sugli spalti.
Tutti i bambini e ragazzi dai 4 ai 21 anni, che durante l’anno hanno svolto gare, trofei e campionati, si sono esibiti in un saggio-spettacolo con esercizi singoli e di gruppo. Molto applaudite le varie esibizioni, alcune molto complesse, dei gruppi formativi, del gruppo avanzato e dei gruppi di agonistica, sul tema delle Quattro stagioni di Vivaldi.
Tutti gli atleti, dai più piccolini agli atleti che gareggiano a livello nazionale ed internazionale, hanno svolto delle esibizioni di singolo. Le foto e il video dell’evento sono state realizzate da Giovanni Canu e Mauro Gallinari.
Gli allenatori Ennio Ricciutelli, Luana Ricciutelli e Nicoletta Foschi si dicono molto soddisfatti per l’ottimo andamento della stagione sportiva e per la riuscita dell’esibizione e ringraziano gli atleti e le loro famiglie, ricordando loro che l’attività di pattinaggio artistico prosegue fino a luglio per la preparazione del campionato italiano.
Un Ringraziamento speciale viene rivolto al Vicesindaco Daniela Lucernoni e alla Presidente del Consiglio Comunale Alessandra Riccetti, che alla fine della manifestazione hanno consegnato i diplomi dell’attività sportiva del 2014-15
Prossimo appuntamento per il pattinaggio artistico a rotelle è per il Trofeo Roma che si svolgerà sabato 20 e domenica 21 giugno e al quale parteciperanno 9 atleti dell’OttoruoteClub.