CIVITAVECCHIA – Inizia nel migliore dei modi l’avventura in Coppa Lazio per la Juniores della CPC2005-Moda Termini di c5.
Un nove a zero sulla Polisportiva De Rossi che sa di predominio assoluto e che getta le basi per il proseguo della competizione. In gol Pernelli, Incorvaia e De Falco, oltre alle doppiette di Santaniello, Fiorentini e Angeloni.
Soddisfatta mister Termini alla fine della gara: “Una buona gara per questo avvio di Coppa. Ora servirà uscire indenni in casa del Praeneste mercoledi prossimo, per giocarci poi il passaggio del turno il tredici Giugno con la SS Lazio. Nessuna pressione sui giocatori che vengono da una lunga stagione, e in questo periodo tanti di loro hanno le energie da distribuire anche con gli esami di maturità.”
Ricordiamo che passano alla fase successiva le prime due del girone, che si andranno poi a giocare i quarti di finale della competizione. Sarà fondamentale fare punti in casa del Praeneste già mercoledi prossimo, per giocarsi poi le chance del passaggio di turno con il colosso SS Lazio.