L’under 14 femminile dell’Asp all’inseguimento della capolista

under 14 aspCIVITAVECCHIA – La Possenti Costruzioni vince 3 a 0 nel campionato under 14 di Eccellenza femminile e si conferma ad una sola lunghezza dalla capolista. Nonostante il nubifragio di domenica l’Ostia arriva puntualissima per la gara, trasferimento al Palazzetto dello Sport per un black out elettrico al Corsini La Rosa e inizio comunque puntuale alle 11.45.
Partenza a razzo per le piccole atlete di De Gennaro che si portano addirittura 18 a 7; poi come succede spesso a questa età un turno di battuta del capitano dell’Ostia riapre il set che sembrava già chiuso e si arriva 23 a 21 per un finale al cardiopalma che Possenti e compagne riescono comunque a chiudere a proprio favore grazie ad finale di set privo di errori. Senza problemi il secondo set vinto a 17 e un trionfo il terzo con le avversarie oramai scariche finito addirittura a 7.
La Possenti Costruzioni con questo 3 a 0 rimane ad un solo punto dalla capolista KK Eur Volley. Così il dirigente del gruppo Sonia Tauro a fine gara: “Gruppo compatto che gioca una pallavolo concreta e priva di errori, brave in battuta salto flot fondamentale che hanno appreso solo in estate; il lavoro dei migliori allenatori della nostra società Gatti e de Gennaro è evidente”.