CIVITAVECCHIA – Settimana impegnativa e ricca di soddisfazioni per i ragazzi dell’Aureliano Tennis Team sia nei tornei individuali che nelle competizioni a squadre.
La serie C femminile vince 3/1 contro il Nomentano e il 1 maggio giocherà per la quarta finale scudetto in 4 anni oltre che la promozione in serie B.
Fuori purtroppo ai play off la serie C maschile che si è opposta allo squadrone Play Pisana con giocatori professionisti in squadra; per i ragazzi sconfitta 5/1 con il punto della bandiera che arriva dal maestro Carlo Piaggio. Esordio di livello per la D2 maschile che si impone 4/0 sul Flaminio.
Per ciò che concerne i tornei individuali da segnalare a Nepi le finali col sapore di derby under 10 maschili e femminile tra i ragazzi dell’Aureliano. Vittoria di Bedin su Mencarelli nel maschile e Llincuta su Garavelli nel femminile. Vittoria anche nell’under 12 maschile sempre a Nepi di Michele Luziatelli. Infine, l’ottimo risultato nella trasferta a Vasto, per il torneo nazionale Next Gen con i quarti di finale di Andrea Fiano (5 match vinti) e la vittoria del torneo under 12 di Isabella Oroni.
“Soddisfazioni che coronano il lavoro di un’intera stagione per maestri ed allievi – dichiara Carlo Oroni, dell’Aureliano Tennis Team – anche i più piccoli hanno ben figurato nel Pia Roma 2, Torneo che ha regalato soddisfazioni ed ottimi piazzamenti in vista del Master Finale. La scuola Tennis continua a regalarci grandi soddisfazioni – prosegue Oroni – il lungo lavoro ed impegno di tutti portano risultati degni di nota a qualsiasi livello”.